Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Sinergie per la promozione del “Restauro Made in Italy”

Sinergie per la promozione del “Restauro Made in Italy”

Con piacere informiamo che la rivista STIL'È, allegata con IL SOLE 24 ORE, ha aderito ad un progetto presentato da ASSORESTAURO per dare voce ai protagonisti del nostro settore e mettere in relazione istituzioni e imprenditori.

La testata Stil’è “L’arte di Vivere il Bello” è il Magazine diffuso in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24 Ore, supportato anche dalla versione in lingua Inglese, che si presenta come strumento di comunicazione per accendere i riflettori sul comparto del restauro e della conservazione del patrimonio materiale e culturale italiano.

Due i momenti principali di collaborazione attiva tra le parti:

FOCUS RESTAURO dicembre 2020

A Dicembre, sarà pubblicato nella rivista Stil’è, un ampio Focus che vedrà come protagonisti Assorestauro, il Ministero degli Esteri, ICE - Agenzia e le aziende associate ed altre attività inerenti, che vorranno presentarsi quali protagonisti attivi di un comparto in crescita che sempre più si configura come volano economico del nostro paese.


La presentazione, nel dettaglio, di questa iniziativa è a cura del Business Editor di Stil'è:


SALVATORE RANUCCI
tel 0423.42.54.11 - mob. 393.955.90.45
salvatore.ranucci@stile-magazine.it

www.stile-magazine.it

RESTORATION WEEK - 20/25 settembre 2020

ICE agenzia ed Assorestauro proseguono il percorso per la promozione del “Restauro Made in Italy”, con la “Restoration Week 2020”, una settimana di attività ed incontri tra esperti italiani ed internazionali dedicati alle eccellenze del restauro italiano.

La Restoration Week 2020 si caratterizza per la prima edizione in live streaming. Ogni pomeriggio sarà possibile seguire i tour virtuali raccontati direttamente dai progettisti o dalle soprintendenze di competenza.

SFOGLIA IL PROGRAMMA - LINK

ISCRIZIONI - LINK

www.assorestauro.org

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

SI CHIUDE LA TAOMODA WEEK 2021

E i buyers nazionali e internazionali incontrano anche i brand d’eccellenza del made in Sicily grazie alla vetrina TAOMODA SICILY

LEGGI L'ARTICOLO
In un mondo in cambiamento e che corre verso il digitale, la grande sfida è la comunicazione.

Perché l’esigenza, oggi, non è quella di comunicare di più ma comunicare meglio!

LEGGI L'ARTICOLO
La bellezza che rivive

Far riemergere l’anima di chiese, edifici, dipinti: percorso e traguardi di Leonardo Gatti Restauro

LEGGI L'ARTICOLO
Design e sostenibilità: la sfida vincente nel mondo

Paolo e Carlo Colombo nel 2012 hanno creato lo studio di architettura A++

LEGGI L'ARTICOLO
Un’arte che è ambasciatrice di un grande made in Italy

Assorestauro da 15 anni promuove l’internazionalizzazione delle imprese per il restauro architettonico, artistico e urbano

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl