Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Sinergie per la promozione del “Restauro Made in Italy”

Sinergie per la promozione del “Restauro Made in Italy”

Con piacere informiamo che la rivista STIL'È, allegata con IL SOLE 24 ORE, ha aderito ad un progetto presentato da ASSORESTAURO per dare voce ai protagonisti del nostro settore e mettere in relazione istituzioni e imprenditori.

La testata Stil’è “L’arte di Vivere il Bello” è il Magazine diffuso in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24 Ore, supportato anche dalla versione in lingua Inglese, che si presenta come strumento di comunicazione per accendere i riflettori sul comparto del restauro e della conservazione del patrimonio materiale e culturale italiano.

Due i momenti principali di collaborazione attiva tra le parti:

FOCUS RESTAURO dicembre 2020

A Dicembre, sarà pubblicato nella rivista Stil’è, un ampio Focus che vedrà come protagonisti Assorestauro, il Ministero degli Esteri, ICE - Agenzia e le aziende associate ed altre attività inerenti, che vorranno presentarsi quali protagonisti attivi di un comparto in crescita che sempre più si configura come volano economico del nostro paese.


La presentazione, nel dettaglio, di questa iniziativa è a cura del Business Editor di Stil'è:


SALVATORE RANUCCI
tel 0423.42.54.11 - mob. 393.955.90.45
salvatore.ranucci@stile-magazine.it

www.stile-magazine.it

RESTORATION WEEK - 20/25 settembre 2020

ICE agenzia ed Assorestauro proseguono il percorso per la promozione del “Restauro Made in Italy”, con la “Restoration Week 2020”, una settimana di attività ed incontri tra esperti italiani ed internazionali dedicati alle eccellenze del restauro italiano.

La Restoration Week 2020 si caratterizza per la prima edizione in live streaming. Ogni pomeriggio sarà possibile seguire i tour virtuali raccontati direttamente dai progettisti o dalle soprintendenze di competenza.

SFOGLIA IL PROGRAMMA - LINK

ISCRIZIONI - LINK

www.assorestauro.org

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Il Castello di Melegnano rinasce: storia e innovazione per un nuovo polo culturale

InnovaCultura promosso da Assorestauro e AnciLab con restauri straordinari, fa rivivere la storia del Castello di Melegnano tra tecnologie ed esperienze immersive

LEGGI L'ARTICOLO
Pedol è eccellenza: dove il pesce fresco della storica Pescheria incontra il gusto delle proposte gourmet del Bistrot

Un angolo di mare nel cuore di Milano che dal 1929 rappresenta un punto di riferimento per acquistare e degustare il pesce più pregiato

LEGGI L'ARTICOLO
GO!BORDERLESS – Nova Gorica e Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025

di Nova Gorica insieme a Gorizia a Capitale Europea della Cultura per l’anno 2025. Per la prima volta, il titolo sarà detenuto da due città insieme, le uniche in Europa ad essere attraversate da un confine.

LEGGI L'ARTICOLO
l'arte del piatto nella gastronomia pluristellata Polacca

La cucina polacca ottiene nuovi riconoscimenti dalla prestigiosa Guida Michelin

LEGGI L'ARTICOLO
innovazione e natura: denis island lancia il suo piano sostenibile per l'ambiente marino

Impegno congiunto di Denis Island e delle organizzazioni ambientaliste per un futuro sostenibile, perché il lusso e la conservazione possono andare di pari passo per il bene delle generazioni future

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl