Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > QUANDO SCATTA LA SCINTILLA

QUANDO SCATTA LA SCINTILLA

Essere imprenditore per vocazione prima ancora che per business

Essere imprenditore per vocazione prima ancora che per business, «alzare continuamente l’asticella» come stimolo per migliorarsi e dare il proprio contributo a migliorare ciò che ci circonda. Emilio Turco, fondatore e Ceo di IT Global Consulting, ha vissuto sette anni fa il passaggio da dipendente a imprenditore come la piena maturazione di un percorso professionale che non poteva essere differente. Acquisito l’aspetto tecnico, ha scoperto infatti che nelle sue corde c’era di più: il project management, la gestione delle risorse umane e dei bilanci. «Non è semplice ogni giorno trovarsi a gestire problemi, ma allo stesso tempo è ciò che mi gratifica. Non tornerei mai indietro».

www.itglobalconsult.it 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La bellezza che rivive

Far riemergere l’anima di chiese, edifici, dipinti: percorso e traguardi di Leonardo Gatti Restauro

LEGGI L'ARTICOLO
Design e sostenibilità: la sfida vincente nel mondo

Paolo e Carlo Colombo nel 2012 hanno creato lo studio di architettura A++

LEGGI L'ARTICOLO
Un’arte che è ambasciatrice di un grande made in Italy

Assorestauro da 15 anni promuove l’internazionalizzazione delle imprese per il restauro architettonico, artistico e urbano

LEGGI L'ARTICOLO
Oltre le emozioni, i gioielli

Gismondi 1754 e l’idea di gioielleria tailor made accessibile a tutti. L’artigianalità italiana incontra ed esalta l’armonia delle creazioni votate al bello

LEGGI L'ARTICOLO
Il living del futuro: spazio e sostenibilità

L’architetto Massimo Iosa Ghini delinea le evoluzioni in atto, il senso della contaminazione tra architettura e design e il futuro della professione

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl