Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > NUOVE COLLEZIONI DI GIOIELLI PER GIOVANI GENERAZIONI

NUOVE COLLEZIONI DI GIOIELLI PER GIOVANI GENERAZIONI

Orologeria Monetti, con una lunga tradizione nella vendita di orologi e oreficeria di alta gamma, apre le porte a nuove tendenze


A Napoli l’Orologeria Monetti è da sempre conosciuta quale concessionaria ufficiale Rolex. I locali della boutique di via dei Mille sono un vero riferimento per i clienti che desiderano i magnifici pezzi di alta orologeria della famosa casa svizzera o quelli di brand altrettanto importanti e conosciuti: Tudor, Chanel, Baume et Mercier, Bell&Ross, solo per citarne alcuni.

Un negozio che è un punto di riferimento, ma anche un ritrovo per appassionati animati da quello stesso interesse che nel 1904 spinse Guglielmo Monetti a intraprendere la fortunata avventura imprenditoriale che lo portò ad aprire il negozio di via Santa Brigida, tutt’oggi esistente, nell’edificio della Galleria Umberto I. Un gioiello di architettura e di eleganza, cui fece seguito nel 1968, su iniziativa dei figli Guglielmo e Ugo, la seconda sede, quella di via dei Mille appunto, dove è anche possibile richiedere l’assistenza qualificata dei tecnici del laboratorio, abili professionisti che svolgono la loro attività con la maestria degli artigiani di un tempo.

La boutique è oramai un’istituzione a Napoli nella vendita di orologi e oreficeria di qualità. Si, perchè se Monetti ha una lunga e consolidata tradizione nell’orologeria di alta gamma, ne ha altrettanta nella vendita di gioielli di preziosa fattura: affascinanti creazioni con pietre colorate e diamanti di altissima qualità, accuratamente selezionate da Gabriella Monetti. Proprio dalla creatività, dal gusto e dalla lungimiranza della terza generazione della famiglia fondatrice, nasce oggi la voglia di affiancare ai prodotti di nicchia anche collezioni di gioielli per tutti i giorni. La nuova linea, che a breve sarà presentata al pubblico e sarà così disponibile sul mercato, si indirizza alle giovani generazioni. Per incontrare il loro gusto e le ultime tendenze, Orologeria Monetti ha aperto le porte alla comunicazione social. Sulla pagina Instagram della storica orologeria, i giovani possono scoprire e ammirare magnifici gioielli, adatti allo stile casual e quotidiano a loro caro.


MONETTI

+39 081 411468
info@monettiorologi.com
www.monettiorologi.com

Condividi su:

NUOVE COLLEZIONI DI GIOIELLI PER GIOVANI GENERAZIONI

ARTICOLI SIMILI

Scegli la forza della carta! Comunica con Stil'è

Bonus Pubblicità 2024: rilancia la tua immagine grazie a Stil'è

LEGGI L'ARTICOLO
Milano Fashion&Jewels: l'incrocio tra stile innovativo e ricerca avanzata

Milano Fashion&Jewels: la principale fiera italiana di moda e gioielli, punto di incontro per aziende, boutique e produttori per scoprire e condividere le ultimissime tendenze

LEGGI L'ARTICOLO
Vicenzaoro 2024: celebra 70 anni di eccellenza nel mondo del gioiello e del design italiano

Scopri le nuove tendenze del settore orafo-gioielliero nella fiera internazionale più iconica

LEGGI L'ARTICOLO
Riscopri un nuovo modo di viaggiare con MZ Events

Regalate e regalatevi un’esperienza davvero indimenticabile, trasformando il vostro incentive con MZ Events

LEGGI L'ARTICOLO
Studio d’Architettura Bianchi Clerici: l'architettura è l'arte del possibile

Da dieci anni lo Studio Architetti Bianchi Clerici lavora nel solco della scuola Ticinese

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl