Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Note e armonie di un bel Paese

Note e armonie di un bel Paese

di Maurizio Carettoni

Iniziamo molto bene quest’anno, circondati dalle nostre straordinarie bellezze, dal piacere del gusto, della cultura, dell’arte e della magnificenza che solo la musica ci può donare. Ecco, è proprio la musica, con i suoni e le immagini che ne derivano, ad accompagnarci nel nostro tempo davanti a un piatto di buona pasta italiana o sorseggiando un caffè op- pure degustando, in compagnia, un bicchiere di vino rigorosamente made in Italy.

Note e armonie, queste, che accompagnano il nostro Paese e la nostra terra che, ogni giorno, coltivano e fanno crescere culture, creazioni, invenzioni e talenti nell’ambito della moda, del design, dell’ospitalità e del buon sorriso che non guasta mai, sapendo poi che è contagioso… Sì, il contagio della materia, il contagio della predisposizione favorevole, il contagio dell’amore verso gli altri: questo è il vero “contagio” per il quale vorremmo lottare (e lottiamo) tutte le ore del giorno, avvicinando a noi quel sano e “positivo” atteggiamento mentale di cui abbiamo tanto bisogno.

In questo numero, Stil’è offre esattamente ciò: la possibilità di lasciarsi andare ascoltando, leggendo, emozionando con una leggerezza tale che il canto delle maestranze e del lavoro, quello vero, fatto di passione e di orgoglio, di amicizia e di indubbia capacità del saper fare (e fare bene) diventa una splendida melodia per le nostre orecchie.

Maurizio Carettoni

project director

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Pronti al cambiamento

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO
IL PERSONAGGIO

CLAUDIO BAGLIONI

LEGGI L'ARTICOLO
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BARI

Un sostegno prezioso alla categoria

LEGGI L'ARTICOLO
DETTAGLI DI STILE - Dicembre 2019

Filosofia dell’eleganza

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl