Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Milano Fashion&Jewels: l'incrocio tra stile innovativo e ricerca avanzata

Milano Fashion&Jewels: l'incrocio tra stile innovativo e ricerca avanzata

Milano Fashion&Jewels: la principale fiera italiana di moda e gioielli, punto di incontro per aziende, boutique e produttori per scoprire e condividere le ultimissime tendenze

Nel cuore pulsante dell'innovazione e del lusso, la Milano Fashion&Jewels emerge come l'evento imperdibile per gli addetti ai lavori nel campo della moda e dei gioielli. Questa fiera unica nel suo genere in Italia offre una vetrina privilegiata a boutique, negozi, produttori e gioiellerie, consentendo loro di scambiarsi idee, scoprire tendenze emergenti e presentare al mondo le proprie creazioni innovative. Situata nella vibrante zona fieristica di Milano, la manifestazione di quest'anno, che si svolge dal 18 al 21 febbraio 2024, vanta la partecipazione di oltre 600 brand distintivi.

Innovazione e Tradizione: Il Know-How Italiano in Mostra
Al centro dell'attenzione troviamo l'inestimabile know-how italiano, con un focus speciale sulle nuove collezioni che anticipano le tendenze della prossima stagione. La fiera si distingue per un'agenda ricca di incontri formativi, con un'attenzione particolare rivolta al mondo digitale, essenziale nell'era moderna. Approfondimenti su TikTok, l'economia dei creatori, i contenuti generati dagli utenti e il visual merchandising arricchiranno il programma, soprattutto nelle giornate conclusive.

Un Impegno per la Sostenibilità e l'Innovazione
La sostenibilità, argomento cruciale nel settore fashion attuale, trova spazio in un'area tematica dedicata, grazie alla collaborazione con CNA Federmoda. Qui, i visitatori possono esplorare un'esposizione immersiva sul tema, concepita come un viaggio esplorativo. Inoltre, l'area Beauty&Lifestyle, realizzata in collaborazione con IMAGE, offre strumenti per creare un total look perfetto, evidenziando l'importanza di costruire una propria immagine distintiva.

Grazie al supporto di Poli.Design, quest'anno si aggiungono due nuove aree: una dedicata ai "visionari", che accoglie le creazioni più innovative, e un percorso multimediale focalizzato sulle tendenze future. Queste iniziative confermano Milano Fashion&Jewels come un evento di fondamentale importanza per chi opera nel settore moda e gioielleria, un'occasione unica per immergersi nelle novità del settore e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Pedol è eccellenza: dove il pesce fresco della storica Pescheria incontra il gusto delle proposte gourmet del Bistrot

Un angolo di mare nel cuore di Milano che dal 1929 rappresenta un punto di riferimento per acquistare e degustare il pesce più pregiato

LEGGI L'ARTICOLO
GO!BORDERLESS – Nova Gorica e Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025

di Nova Gorica insieme a Gorizia a Capitale Europea della Cultura per l’anno 2025. Per la prima volta, il titolo sarà detenuto da due città insieme, le uniche in Europa ad essere attraversate da un confine.

LEGGI L'ARTICOLO
l'arte del piatto nella gastronomia pluristellata Polacca

La cucina polacca ottiene nuovi riconoscimenti dalla prestigiosa Guida Michelin

LEGGI L'ARTICOLO
innovazione e natura: denis island lancia il suo piano sostenibile per l'ambiente marino

Impegno congiunto di Denis Island e delle organizzazioni ambientaliste per un futuro sostenibile, perché il lusso e la conservazione possono andare di pari passo per il bene delle generazioni future

LEGGI L'ARTICOLO
La dolcissima sinfonia del Danubio con Avalon Waterway

Avalon Waterways è pronta a raccontare, per tutta l’estate e fino alla fine di ottobre, il fiume più lungo e musicale dell’Europa occidentale. Tante crociere di diversa durata, itinerari e due partenze dedicate interamente a chi arriva dall’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl