Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > èLunaPiena: l’outdoor che non vuole limiti

Oasi privata milanese realizzata con fioriere curve su misura e pergola bioclimatica

èLunaPiena: l’outdoor che non vuole limiti

èLunaPiena è espressione della vera artigianalità della Brianza: qui si creano arredi da esterno per aree verdi da incanto.

Una terrazza in centro città che arredata con foriere e pergole si trasforma in un contesto da villeggiatura; spazi che grazie al verde e agli arredi per esterno si trasformano in luoghi da vivere appagando mente e spirito dove la vita si può godere appieno, staccando dalla frenesia della città con soluzioni dai dettagli inediti. Dietro queste immagini del tutto realistiche eppure quasi da sogno, c’è un importante arte del fare che “difficilmente trova limiti alle realizzazioni”, racconta Filippo Fusaro, alla guida di èLunaPiena. A Lentate sul Seveso, dove l’azienda ha sede, trova concretezza ogni idea d’architetto o desiderio di committente che voglia arredare con gusto e funzionalità gli spazi esterni inserendo fioriere, mobili, pergole e perfino vere e proprie cucine, tutti realizzati all’interno dell’impresa. “I nostri collaboratori e la loro esperienza sono la nostra più grande risorsa - sottolinea Fusaro – la garanzia che con un saper fare ben sedimentato, arricchito da trent’ anni d’attività, si possono creare prodotti interamente made in Italy che si distinguono per innovazione, qualità, funzionalità e durata nel tempo.

Costruiamo i nostri arredi lavorando tre tipi di metalli, impiegati in base alle loro principali caratteristiche”, sottolinea l’imprenditore. “L’acciaio più solido e resistente è preferito per arredi urbani e pubblici, l’alluminio più leggero e modellabile è scelto per terrazzi e soluzioni dalle linee sinuose, il corten invece per sua naturalezza e l’effetto unico che sa creare”. La credibilità èLunaPiena se l’è guadagnata sul campo e ciascun committente può toccare con mano questa realtà visitandola. “La cosa più bella è condurre i nostri clienti attraverso l’azienda e far capire che tutto nasce qui, lavorato dalle nostre mani - conclude Fusaro - Questo crea la fiducia che poi sempre più spesso ha fatto sì che diventassimo interlocutore unico soprattutto per gli studi di architettura del paesaggi o landscape designer, che progettano terrazze e aree attrezzate per il verde chiavi in mano non solo in Italia ma anche all’estero”.
 
 
E’LUNAPIENA
LENTATE SUL SEVESO (MB) 
Tel. +39 0362 545520
www.elunapiena.it
 

 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Vertigo Watches: l’alta qualità sempre più competitiva

Gli orologi prodotti da Vertigo Watches sono oggetti di qualità e duraturi, caratterizzati da un design pensato per piacere a tutti

LEGGI L'ARTICOLO
Cartier : eterno, sublime

Se c’è un marchio che incarna l’essenza della raffinatezza, di una eleganza intramontabile, è certamente Cartier

LEGGI L'ARTICOLO
3D-Model: ingegneri dei gioielli

Qualità artigianale e spinta all’innovazione. Ecco 3D-Model, uno dei più importanti service di progettazione e prototipazione del distretto orafo valenzano

LEGGI L'ARTICOLO
Dall’artigianato alla modernità: in mezzo, la meraviglia del gioiello

Scialpi Design a Valenza unisce esperienza e tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO
Andrea Marazzini: creatività ed espansione

Sono queste le due anime del brand Andrea Marazzini, i cui inimitabili gioielli stanno conquistando il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl