Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Laguna Faro Suites di Grado. Romanticismo e stile nell’Isola del Sole

Laguna Faro Suites, vista sul magnifico porto

Laguna Faro Suites di Grado. Romanticismo e stile nell’Isola del Sole

A Grado ha inaugurato a Giugno l’esclusivo Laguna Faro Suites, il nuovo stiloso hotel “upscale e adults only” per il quale la designer internazionale Patricia Urquiola si è ispirata al mare, ai colori e alle tradizioni dei pescatori locali.

Dove il mare incontra l’oro della sabbia e la luce illumina la creatività più prestigiosa, nasce un’esperienza tutta da vivere.

A Grado, nella suggestiva Isola del Sole, storica culla naturale e artistica di chiara matrice veneziana nel cuore dell’Alto Adriatico, vicino all’altrettanto esclusivo Laguna Palace Hotel e all’associato stabilimento privato Tivoli è stato recentemente inaugurato lo splendido Laguna Faro Suites.

Destinato a una clientela “upscale adults only”, il Laguna Faro Suites è stato progettato dallo studio di architettura Archest. Gli interni sono stati affidati alla pluripremiata designer spagnola Patricia Urquiola, la cui impronta ritroviamo in diversi capolavori del design contemporaneo per rinomati brand come Missoni, Louis Vuitton, Bmw, Ferrari e Swarovski.

Arredi in stile, tonalità calde che riflettono la natura circostante e, non da ultimo, un rispettoso richiamo alle tradizioni locali, in particolare quella dei “Casoni”, le antiche e pittoresche abitazioni dei pescatori gradesi. Ecco che i materiali tipici che hanno fatto la storia di Grado - paglia, giunchi, funi e legno - vengono nobilitati diventando nuovamente protagonisti. “Il vero lusso oggi è l’iper personalizzazione - riflette Patricia Urquiola - un’accoglienza tanto domestica e avvolgente quanto discreta e riservata alla scoperta di itinerari e luoghi caratteristici”.

Ma non è tutto. Piscina a sfioro su una spettacolare terrazza panoramica, tutti i comfort per il benessere e il relax, servizi di massimo livello e una proposta enogastronomica da non perdere: questo nuovissimo rifugio di lusso non teme confronti. Proprio qui, nel Laguna Faro Suites, il piccolo variegato mondo della laguna sboccia in una perla di esclusività di alta ispirazione.

 

 

Contatti:
Laguna Faro Suites
Via riva Brioni n. 43 - Grado
+39 0431 1938087
info@lagunafarosuites.it
reservation@lagunafarosuites.it
www.lagunafarosuites.com

Condividi su:

Laguna Faro Suites di Grado. Romanticismo e stile nell’Isola del Sole
Scopri tutti i servizi di Laguna Faro Suites

ARTICOLI SIMILI

Il salotto della buona musica di Trento

Riprende la stagione dei concerti 2022 della Società Filarmonica di Trento

LEGGI L'ARTICOLO
Le cravatte d'autore amate in tutto il mondo

Sanseverino Napoli: quando il perfetto stile british si fonde con l'estro napoletano

LEGGI L'ARTICOLO
Darling Grace presenta la collezione Benessere Naturale

Darling Grace è un brand di moda sostenibile che nasce con la volontà di distinguersi nel contesto di riferimento proponendo capi unici, raffinati ed eleganti, realizzati localmente, con una ricerca approfondita su materiali e tessuti.

LEGGI L'ARTICOLO
La comunicazione digitale: perché è il momento di crederci

Le esigenze del mercato. Il ruolo delle nuove tecnologie. Le potenzialità effettive

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl