Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > La comunicazione come focus, la tecnologia come driver è la filosofia di Adverteaser

Stefano Audone, Business Development Manager di Adverteaser

La comunicazione come focus, la tecnologia come driver è la filosofia di Adverteaser

Adverteaser, comunicazione d’impresa e consulenza strategica da 35 anni

Cos’è lo stile aziendale se non un modo di essere, una coerenza intrinseca che si può studiare, costruire e praticare, ampliare e orchestrare, adattare alle diverse esperienze: la vocazione dell’azienda espressa in un business coerente, attraverso tutti gli strumenti della comunicazione d’impresa. È ciò che Adverteaser progetta e realizza per aziende italiane e multinazionali in ambito b2b, proponendo consulenza strategica unita a diversi servizi: branding, below the line, packaging, eventi e video, digital, virtual reality. Una realtà compatta ad alta efficienza, che con 20 collaboratori lavora in Italia e all’estero in settori come food e petfood, beauty, industry, automation, exhibition, energy transformation.
 
“Raccontiamo identità d’impresa - spiega Stefano Audone, business development manager - in tante forme espressive, dal linguaggio alla promozione al posizionamento, per stakeholder interni ed esterni. 35 anni di storia sono un punto di svolta e anche una conferma: da sempre abbiamo innovato grazie alla tecnologia e continueremo a farlo. Il claim ‘Dai pennarelli Pantone al metaverso’ rappresenta il nostro sguardo competente sempre rivolto all’ultima frontiera che il mercato possa esprimere”. Adverteaser condivide l’impegno di un gruppo di professionisti che ha sempre puntato a lavorare con forte spirito di gruppo e una dedizione assoluta al cliente: “Abbiamo costruito rapporti intensi con le persone, impegnati a ‘dare sempre di più a chi vuole di più’, come ci piace dire. Fare squadra significa soprattutto essere proattivi, infondere sicurezza: un punto di riferimento per chi sceglie i nostri servizi. Un valore aggiunto concreto, frutto della passione che ci mettiamo”.
 
A seguire i clienti nelle varie necessità, con lo spirito appena descritto, due aree operative, creativa e digital: a figure di esperienza si affiancano giovani di talento su progetti innovativi e complessi, che utilizzano la migliore tecnologia che il risultato richiede. Lo stile si connota anche come fiducia: molte aziende sono clienti da quando Adverteaser è stata fondata: “Questo per noi significa essere trustful partner”.
 
 
 
ADVERTEASER SRL
VERCELLI
TEL. +39 0161 294255
www.adverteaser.com

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Vertigo Watches: l’alta qualità sempre più competitiva

Gli orologi prodotti da Vertigo Watches sono oggetti di qualità e duraturi, caratterizzati da un design pensato per piacere a tutti

LEGGI L'ARTICOLO
Cartier : eterno, sublime

Se c’è un marchio che incarna l’essenza della raffinatezza, di una eleganza intramontabile, è certamente Cartier

LEGGI L'ARTICOLO
3D-Model: ingegneri dei gioielli

Qualità artigianale e spinta all’innovazione. Ecco 3D-Model, uno dei più importanti service di progettazione e prototipazione del distretto orafo valenzano

LEGGI L'ARTICOLO
Dall’artigianato alla modernità: in mezzo, la meraviglia del gioiello

Scialpi Design a Valenza unisce esperienza e tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO
Andrea Marazzini: creatività ed espansione

Sono queste le due anime del brand Andrea Marazzini, i cui inimitabili gioielli stanno conquistando il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl