Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

Le professioni stanno cambiando. Tutte. Non fa eccezione il consulente di marchi e brevetti. «Il nostro lavoro è aumentato ed è diventato più creativo», spiega Leonardo Jaumann, titolare di Jaumann, storico studio di proprietà intellettuale nel cuore di Milano. «L’esigenza dell’imprenditore nei nostri confronti non è più quella di registrare un brevetto o avere una mera consulenza giuridica, ma è come se chiedesse il nostro contributo per il raggiungimento di un risultato. In alcune fasi aziendali, in particolare all’inizio, una collaborazione come la nostra oggi direi che è diventata fondamentale per ottenere successo, ma soprattutto per evitare errori irreparabili».

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Il Castello di Melegnano rinasce: storia e innovazione per un nuovo polo culturale

InnovaCultura promosso da Assorestauro e AnciLab con restauri straordinari, fa rivivere la storia del Castello di Melegnano tra tecnologie ed esperienze immersive

LEGGI L'ARTICOLO
Pedol è eccellenza: dove il pesce fresco della storica Pescheria incontra il gusto delle proposte gourmet del Bistrot

Un angolo di mare nel cuore di Milano che dal 1929 rappresenta un punto di riferimento per acquistare e degustare il pesce più pregiato

LEGGI L'ARTICOLO
GO!BORDERLESS – Nova Gorica e Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025

di Nova Gorica insieme a Gorizia a Capitale Europea della Cultura per l’anno 2025. Per la prima volta, il titolo sarà detenuto da due città insieme, le uniche in Europa ad essere attraversate da un confine.

LEGGI L'ARTICOLO
l'arte del piatto nella gastronomia pluristellata Polacca

La cucina polacca ottiene nuovi riconoscimenti dalla prestigiosa Guida Michelin

LEGGI L'ARTICOLO
innovazione e natura: denis island lancia il suo piano sostenibile per l'ambiente marino

Impegno congiunto di Denis Island e delle organizzazioni ambientaliste per un futuro sostenibile, perché il lusso e la conservazione possono andare di pari passo per il bene delle generazioni future

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl