Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

Le professioni stanno cambiando. Tutte. Non fa eccezione il consulente di marchi e brevetti. «Il nostro lavoro è aumentato ed è diventato più creativo», spiega Leonardo Jaumann, titolare di Jaumann, storico studio di proprietà intellettuale nel cuore di Milano. «L’esigenza dell’imprenditore nei nostri confronti non è più quella di registrare un brevetto o avere una mera consulenza giuridica, ma è come se chiedesse il nostro contributo per il raggiungimento di un risultato. In alcune fasi aziendali, in particolare all’inizio, una collaborazione come la nostra oggi direi che è diventata fondamentale per ottenere successo, ma soprattutto per evitare errori irreparabili».

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

XXIX Edizione del Salone Internazionale del Restauro a Ferrara

Dal 15 al 17 maggio, il Salone Internazionale del Restauro riunisce esperti da tutto il mondo per un evento imperdibile dedicato alla valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO
Lekkel - Artigiani del Design, made in Italy di Lusso

In Abruzzo cresce il settore grazie ad iniziative di rilancio da parte di Mail Express Group

LEGGI L'ARTICOLO
"Stranieri Ovunque - Foreigners Everywhere", per la Biennale Arte 2024

Biennale Arte 2024: una celebrazione della diversità artistica e globale a Venezia

LEGGI L'ARTICOLO
casa qc: uno spazio da vivere e da esplorare

QC Spa of Wonders inaugura “Casa QC” alla Milano Design Week 2024

LEGGI L'ARTICOLO
il restauro: un mondo sempre più vicino alla nostra quotidianità

assorestauro per stil'è, rappresenta e valorizza la filiera del restauro

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl