Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

Le professioni stanno cambiando. Tutte. Non fa eccezione il consulente di marchi e brevetti. «Il nostro lavoro è aumentato ed è diventato più creativo», spiega Leonardo Jaumann, titolare di Jaumann, storico studio di proprietà intellettuale nel cuore di Milano. «L’esigenza dell’imprenditore nei nostri confronti non è più quella di registrare un brevetto o avere una mera consulenza giuridica, ma è come se chiedesse il nostro contributo per il raggiungimento di un risultato. In alcune fasi aziendali, in particolare all’inizio, una collaborazione come la nostra oggi direi che è diventata fondamentale per ottenere successo, ma soprattutto per evitare errori irreparabili».

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

SI CHIUDE LA TAOMODA WEEK 2021

E i buyers nazionali e internazionali incontrano anche i brand d’eccellenza del made in Sicily grazie alla vetrina TAOMODA SICILY

LEGGI L'ARTICOLO
In un mondo in cambiamento e che corre verso il digitale, la grande sfida è la comunicazione.

Perché l’esigenza, oggi, non è quella di comunicare di più ma comunicare meglio!

LEGGI L'ARTICOLO
La bellezza che rivive

Far riemergere l’anima di chiese, edifici, dipinti: percorso e traguardi di Leonardo Gatti Restauro

LEGGI L'ARTICOLO
Design e sostenibilità: la sfida vincente nel mondo

Paolo e Carlo Colombo nel 2012 hanno creato lo studio di architettura A++

LEGGI L'ARTICOLO
Un’arte che è ambasciatrice di un grande made in Italy

Assorestauro da 15 anni promuove l’internazionalizzazione delle imprese per il restauro architettonico, artistico e urbano

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl