Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

Le professioni stanno cambiando. Tutte. Non fa eccezione il consulente di marchi e brevetti. «Il nostro lavoro è aumentato ed è diventato più creativo», spiega Leonardo Jaumann, titolare di Jaumann, storico studio di proprietà intellettuale nel cuore di Milano. «L’esigenza dell’imprenditore nei nostri confronti non è più quella di registrare un brevetto o avere una mera consulenza giuridica, ma è come se chiedesse il nostro contributo per il raggiungimento di un risultato. In alcune fasi aziendali, in particolare all’inizio, una collaborazione come la nostra oggi direi che è diventata fondamentale per ottenere successo, ma soprattutto per evitare errori irreparabili».

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

IMPRESE ITALIANE PER IL POST-COVID-19

Fare rete… ma sul serio per rimettere in piedi l’Azienda Italia

LEGGI L'ARTICOLO
BIG DATA IMPACT ON ARCHITECTURE

LEGGI L'ARTICOLO
La leggerezza

LEGGI L'ARTICOLO
IL COST CONTROL NEL PROCESSO COSTRUTTIVO EDILIZIO

LEGGI L'ARTICOLO
CONTAMINAZIONI CULTURALI

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata,
mirata e personalizzata

Una comunicazione integrata, mirata e personalizzata per rispondere "su misura" ai precisi bisogni del cliente.
Una straordinaria vetrina indispensabile per tutti coloro che desiderino promuovere la propria immagine verso un target di lettori di prestigio.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl