Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

L’EVOLUZIONE DEL CONSULENTE DI MARCHI E BREVETTI

Le professioni stanno cambiando. Tutte. Non fa eccezione il consulente di marchi e brevetti. «Il nostro lavoro è aumentato ed è diventato più creativo», spiega Leonardo Jaumann, titolare di Jaumann, storico studio di proprietà intellettuale nel cuore di Milano. «L’esigenza dell’imprenditore nei nostri confronti non è più quella di registrare un brevetto o avere una mera consulenza giuridica, ma è come se chiedesse il nostro contributo per il raggiungimento di un risultato. In alcune fasi aziendali, in particolare all’inizio, una collaborazione come la nostra oggi direi che è diventata fondamentale per ottenere successo, ma soprattutto per evitare errori irreparabili».

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Darling Grace: il Lusso e l’Esclusività che diventano Benessere

Darling Grace è un brand di moda sostenibile che nasce con la volontà di distinguersi nel contesto di riferimento proponendo capi unici, raffinati ed eleganti, realizzati localmente, con una ricerca approfondita su materiali e tessuti.

LEGGI L'ARTICOLO
La comunicazione digitale: perché è il momento di crederci

Le esigenze del mercato. Il ruolo delle nuove tecnologie. Le potenzialità effettive

LEGGI L'ARTICOLO
Riscoprire la dimensione umana della città attraverso il design Torna la rassegna internazionale Torino Design of the City

Dal 15 settembre al 31 ottobre un ricco programma di eventi, incontri, laboratori, mostre e festival, in presenza e online, rivolti a creativi, policy maker e cittadini

LEGGI L'ARTICOLO
SI CHIUDE LA TAOMODA WEEK 2021

E i buyers nazionali e internazionali incontrano anche i brand d’eccellenza del made in Sicily grazie alla vetrina TAOMODA SICILY

LEGGI L'ARTICOLO
In un mondo in cambiamento e che corre verso il digitale, la grande sfida è la comunicazione.

Perché l’esigenza, oggi, non è quella di comunicare di più ma comunicare meglio!

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl