L'ANTEPRIMA DI MAURIZIO CARETTONI, PROJECT MANAGER DELLA RIVISTA STIL'è "L'ARTE DI VIVERE IL BELLO"
Letture di stile
Maurizio Carettoni, amministratore unico del Gruppo Publiscoop e Project Manager della rivista Stil’è “l’arte di vivere il bello", introduce la nuova fantastica edizione di dicembre 2021.
Stil’è “l’arte di vivere il bello” da oltre 20 anni è il magazine che esprime il valore del bello, del gusto e il senso dello stile e del design, raccontando le bellezze, le eccellenze e le unicità attraverso lo sguardo e l’esperienza di imprenditori, liberi professionisti, artigiani, creativi e maestri d’ingegno.
Di seguito L’Anteprima di Maurizio Carettoni
Siamo pronti a sfogliare un numero fantastico?
Sì, perché quest’anno abbiamo deciso di chiudere questi nostri 12 mesi di grande lavoro, impegno e soddisfazioni davvero alla grande. Ed ecco, dunque, un nuovo numero di Stil’è, il terzo in questo 2021: segnale già molto chiaro della direzione che abbiamo intrapreso. Pagina dopo pagina, si “respirano” (privilegio della carta) la forza e l’intensità delle storie e dei progetti dei nostri partner, insieme con il valore della creatività e dell’innovazione che ognuno di loro mette in campo nel proprio settore.
È dunque un sincero invito alla lettura, il mio, perché con orgoglio posso dire che questo risultato è merito di questa bella famiglia allargata: positiva, motivata, centrata. Siamo noi e siamo in tanti, non temiamo la concorrenza perché i risultati ci rafforzano giorno dopo giorno, anzi: continuiamo a cercare nuovi strumenti e canali di visibilità per toccare con successo le corde emotive dei nostri lettori attraverso un linguaggio semplice, raffinato e rigorosamente “sartoriale”.
Perché per noi, leggere (ed essere letti) è sempre un piacere: è relax, è interesse, è curiosità e divertimento. Non mi resta, dunque, che augurare a tutti una felice conclusione e un 2022 in cui il codice della vostra vita sia sempre, e davvero, di stile.