Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L'ANTEPRIMA DI MAURIZIO CARETTONI, PROJECT MANAGER DELLA RIVISTA STIL'è "L'ARTE DI VIVERE IL BELLO"

Maurizio Carettoni

L'ANTEPRIMA DI MAURIZIO CARETTONI, PROJECT MANAGER DELLA RIVISTA STIL'è "L'ARTE DI VIVERE IL BELLO"

Letture di stile

Maurizio Carettoni, amministratore unico del Gruppo Publiscoop e Project Manager della rivista Stil’è “l’arte di vivere il bello", introduce la nuova fantastica edizione di dicembre 2021.

Stil’è “l’arte di vivere il bello” da oltre 20 anni è il magazine che esprime il valore del bello, del gusto e il senso dello stile e del design, raccontando le bellezze, le eccellenze e le unicità attraverso lo sguardo e l’esperienza di imprenditori, liberi professionisti, artigiani, creativi e maestri d’ingegno.

Di seguito L’Anteprima di Maurizio Carettoni

Siamo pronti a sfogliare un numero fantastico?

Sì, perché quest’anno abbiamo deciso di chiudere questi nostri 12 mesi di grande lavoro, impegno e soddisfazioni davvero alla grande. Ed ecco, dunque, un nuovo numero di Stil’è, il terzo in questo 2021: segnale già molto chiaro della direzione che abbiamo intrapreso. Pagina dopo pagina, si “respirano” (privilegio della carta) la forza e l’intensità delle storie e dei progetti dei nostri partner, insieme con il valore della creatività e dell’innovazione che ognuno di loro mette in campo nel proprio settore.

È dunque un sincero invito alla lettura, il mio, perché con orgoglio posso dire che questo risultato è merito di questa bella famiglia allargata: positiva, motivata, centrata. Siamo noi e siamo in tanti, non temiamo la concorrenza perché i risultati ci rafforzano giorno dopo giorno, anzi: continuiamo a cercare nuovi strumenti e canali di visibilità per toccare con successo le corde emotive dei nostri lettori attraverso un linguaggio semplice, raffinato e rigorosamente “sartoriale”.

Perché per noi, leggere (ed essere letti) è sempre un piacere: è relax, è interesse, è curiosità e divertimento. Non mi resta, dunque, che augurare a tutti una felice conclusione e un 2022 in cui il codice della vostra vita sia sempre, e davvero, di stile.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

L’ex officina-scuola pirelli torna a nuovo grazie ad arw

È il progetto “testi 223”. così a milano, zona bicocca, arw rilegge l’edificio un tempo adibito alla formazione dei dipendenti della nota azienda

LEGGI L'ARTICOLO
performance e leggerezza l’evoluzione dell’outdoor di tralli vele da sole

Tralli Vele da Sole: dall’ambizione artigiana alla creazione di tendaggi sofisticati, adattabili e tecnologicamente avanzati

LEGGI L'ARTICOLO
studio costa architecture: il fascino di una architettura multidisciplinare

la filosofia di studio costa architecture tra approccio umanistico e project management

LEGGI L'ARTICOLO
Ricerca e innovazione per una realtà migliore con ati project

È lo spirito di Ati Project, studio internazionale di architettura e ingegneria specializzato nella progettazione integrata

LEGGI L'ARTICOLO
Un viaggio sensoriale nel mondo del living insieme a L’Ambiente - the design projects hub

L’Ambiente - the design projects hub, in continuo dialogo con i migliori brand dell’arredo

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl