Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > GUSTO E STILE - Dicembre 2018

GUSTO E STILE - Dicembre 2018

Panettone, tradizione destagionalizzata

Se quella della creazione del panettone è un’arte, Loison la interpreta al massimo livello, ponendosi in maniera distruptive rispetto al mercato e proponendo, finalmente, una referenza che possiede valore e prestigio sia a Natale che lungo tutto il corso l’anno. Per le festività 2018, l’azienda pasticcera fondata nel 1938 lancia un catalogo rinnovato per oltre la metà: delle 14 collezioni, sette (Zaffiro, Smeraldo, Rubino, Diamante, Perla, Latta Limited edition, Regalo) sono nuove. Inoltre, il Panettone Milano e la Collezione Mignon, con la nuova coppia di peluche, sono stati rivistati nel packaging. Vera novità che i clienti più attenti al gusto potranno apprezzare è, nella collezione Genesi, il NeroSale, ricco di gocce di cioccolato fondente e farcito con crema al caramello salato: una vera sfida per il palato italiano, ancora poco avvezzo a questo gusto, caratterizzato da una punta salata così particolare e curiosa. Una sfida che Dario Loison e la moglie Sonia Pilla, che cura il packaging di tutte le collezioni, hanno voluto lanciare proprio in occasione degli 80 anni di Loison Pasticceri. Oltre a NeroSale, la collezione Genesi comprende i panettoni Classico, Regal Cioccolato, DiVino, Pandoro da un chilogrammo, Classico, Cioccolato, Zabaione.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

L'ANTEPRIMA DI MAURIZIO CARETTONI, PROJECT MANAGER DELLA RIVISTA STIL'è "L'ARTE DI VIVERE IL BELLO"

Letture di stile

LEGGI L'ARTICOLO
Pronti al cambiamento

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO
IL PERSONAGGIO

CLAUDIO BAGLIONI

LEGGI L'ARTICOLO
Note e armonie di un bel Paese

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BARI

Un sostegno prezioso alla categoria

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl