Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > GUSTO E STILE - Dicembre 2018

GUSTO E STILE - Dicembre 2018

Panettone, tradizione destagionalizzata

Se quella della creazione del panettone è un’arte, Loison la interpreta al massimo livello, ponendosi in maniera distruptive rispetto al mercato e proponendo, finalmente, una referenza che possiede valore e prestigio sia a Natale che lungo tutto il corso l’anno. Per le festività 2018, l’azienda pasticcera fondata nel 1938 lancia un catalogo rinnovato per oltre la metà: delle 14 collezioni, sette (Zaffiro, Smeraldo, Rubino, Diamante, Perla, Latta Limited edition, Regalo) sono nuove. Inoltre, il Panettone Milano e la Collezione Mignon, con la nuova coppia di peluche, sono stati rivistati nel packaging. Vera novità che i clienti più attenti al gusto potranno apprezzare è, nella collezione Genesi, il NeroSale, ricco di gocce di cioccolato fondente e farcito con crema al caramello salato: una vera sfida per il palato italiano, ancora poco avvezzo a questo gusto, caratterizzato da una punta salata così particolare e curiosa. Una sfida che Dario Loison e la moglie Sonia Pilla, che cura il packaging di tutte le collezioni, hanno voluto lanciare proprio in occasione degli 80 anni di Loison Pasticceri. Oltre a NeroSale, la collezione Genesi comprende i panettoni Classico, Regal Cioccolato, DiVino, Pandoro da un chilogrammo, Classico, Cioccolato, Zabaione.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Archilinea: l’approccio multidisciplinare alla progettazione

Due importanti progetti per un iconico brand dell’automotive interpretano il modus operandi di Archilinea

LEGGI L'ARTICOLO
La scarpa? L'arte di Lancio tra manualità, esperienza e tatto

Da quasi cinquant’anni le Lancio interpretano l’artigianalità, il design e la creatività del made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO
Re Giorgio e la rivoluzione di stile

I novant’anni di Giorgio Armani, tra i più grandi simboli dell’eleganza italiana nel mondo. Nessuno come lui, al di là del tempo, delle generazioni, delle tendenze

LEGGI L'ARTICOLO
silenzioso e sostenibile: lo yacht diventa ibrido

Gpy Marine, dealer esclusivo in Italia della flotta Sirena Yachts, è sempre più protagonista con Sirena Yacht 48 Hybrid

LEGGI L'ARTICOLO
Edilsocialnetwork B-CAD  Roma 2024: Dal 31 ottobre al 2 novembre 2024 il futuro dell'edilizia, architettura e design

Camilla Maiorano di Edilsocialnetwork: “A ottobre durante la terza edizione del B-Cad il mondo dell’edilizia si confronterà su sostenibilità e innovazione” è un filo conduttore nel mondo dell’architettura e del design.

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl