Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > GUSTO E STILE - Dicembre 2018

GUSTO E STILE - Dicembre 2018

Panettone, tradizione destagionalizzata

Se quella della creazione del panettone è un’arte, Loison la interpreta al massimo livello, ponendosi in maniera distruptive rispetto al mercato e proponendo, finalmente, una referenza che possiede valore e prestigio sia a Natale che lungo tutto il corso l’anno. Per le festività 2018, l’azienda pasticcera fondata nel 1938 lancia un catalogo rinnovato per oltre la metà: delle 14 collezioni, sette (Zaffiro, Smeraldo, Rubino, Diamante, Perla, Latta Limited edition, Regalo) sono nuove. Inoltre, il Panettone Milano e la Collezione Mignon, con la nuova coppia di peluche, sono stati rivistati nel packaging. Vera novità che i clienti più attenti al gusto potranno apprezzare è, nella collezione Genesi, il NeroSale, ricco di gocce di cioccolato fondente e farcito con crema al caramello salato: una vera sfida per il palato italiano, ancora poco avvezzo a questo gusto, caratterizzato da una punta salata così particolare e curiosa. Una sfida che Dario Loison e la moglie Sonia Pilla, che cura il packaging di tutte le collezioni, hanno voluto lanciare proprio in occasione degli 80 anni di Loison Pasticceri. Oltre a NeroSale, la collezione Genesi comprende i panettoni Classico, Regal Cioccolato, DiVino, Pandoro da un chilogrammo, Classico, Cioccolato, Zabaione.

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

IL PERSONAGGIO

CLAUDIO BAGLIONI

LEGGI L'ARTICOLO
Note e armonie di un bel Paese

di Maurizio Carettoni

LEGGI L'ARTICOLO
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BARI

Un sostegno prezioso alla categoria

LEGGI L'ARTICOLO
DETTAGLI DI STILE - Dicembre 2019

Filosofia dell’eleganza

LEGGI L'ARTICOLO
LIVING - Dicembre 2019

Tra arte, architettura e ingegneria

LEGGI L'ARTICOLO

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl