salute e benessere

CONCEPT:

Il valore del bello e della tecnologia, il gusto e il senso estetico dello stile e del design, la cura per i dettagli e la qualità dei materiali, la ricercatezza del nostro vivere.
Oggigiorno l’attenzione del pubblico è sempre più focalizzata sul design e sui dettami di un preciso stile di vita, improntato non a un semplice edonismo di facciata, ma a concreti canoni di qualità.
Stil’è incorpora tutto questo e rappresenta il magazine a colori dedicato a coloro che desiderano “vivere con stile” ogni momento della propria vita.
Stil’è dà voce ai protagonisti del made in Italy: i contenuti trattati spaziano dal design all’arredamento, dall’arte alla moda, dall’innovazione alla tecnologia, dalla nautica all’edilizia.

MISSION:

Stil’è è distribuito in Italia con Il Sole 24ORE sia in edicola che in direct mailing, raggiungendo in questo modo un target mirato di nominativi qualificati e selezionati, con una tiratura di circa 102.000 copie.
Inoltre, il magazine è distribuito in Europa in lingua inglese attraverso le C.C.I.E. ed è presente alle manifestazioni fieristiche più prestigiose.
La distribuzione con Il Sole 24ORE è garanzia di informazione ad un pubblico specializzato e permette di raggiungere nel migliore dei modi il mondo Imprenditoriale, Istituzionale, Economico-Finanziario, Tecnico e Progettuale. Il magazine è inoltre promozionato sul portale de Il Sole 24ore, sul sito www.ilsole24ore.com attraverso un link diretto al sito di Stil’è e su Radio24, la radio ufficiale de Il Sole 24ORE.
Il magazine Stil’è è disponibile interamente on-line sul sito www.stile-magazine.it, con la possibilità, offerta ad ogni cliente, di collegare la propria impresa all’articolo ad essa corrispondente, attraverso un link che rimanda al proprio sito. Inoltre, Stil’è è disponibile attraverso applicazioni per iPad, Iphone e tablet Android.

STRATEGY:

La rivista si scompone in diverse sezioni:
• Primo Piano: approfondimento esclusivo dedicato alle aziende e agli artigiani che evidenziano quotidianamente le loro capacità imprenditoriali. Ricerca, Tecnologia ,Know-How manifatturiero, scelta di elementi e materiali di alta qualità garantiscono il loro successo.
• Servizi, prestigiosi reportage che, a loro volta, si suddividono in quattro macrocategorie: Costruire, Abitare, Moda,Dettagli di Stile, Gusto, Innovazione e tecnologia.
• Speciali: ampie sezioni dedicate a singole tematiche o specifiche aree geografiche.
• Scelti per Voi, una selezione esclusiva delle migliori offerte sul mercato in termini di servizi alla persona, al professionista e all’impresa, con l’accento posto sul benessere dell’abitare, oltre a una vetrina di soluzioni e prodotti innovativi.

Scopri di più nella sezione le edizioni