Un affiatato team di progettisti per l’Expo

Mag 8 • in evidenza • 1003 Views • Nessun commento su Un affiatato team di progettisti per l’Expo

F&M INGEGNERIA: ECCELLENZA E INNOVAZIONE A SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI

F&M Ingegneria, società di ingegneria leader in Italia, svolge da oltre 35 anni attività di progettazione e project management nella realizzazione di opere civili, commerciali, industriali e infrastrutturali.
F&M offre al settore delle costruzioni un approccio multidisciplinare che trova fondamento nell’utilizzo di tecniche costruttive e tecnologie all’avanguardia con particolare attenzione al mondo della ricerca e della formazione. Offre consulenze e servizi di altissima qualità con l’obiettivo di soddisfare pienamente le aspettative del committente, in maniera innovativa.
In F&M Ingegneria operano circa 100 persone di cui la maggior parte nella sede principale di Mirano (Ve), le altre nelle sedi staccate di Milano, Colonia in Germania, Pechino in Cina, Muscat in Oman, Podgorica in Montenegro. La prima risorsa di F&M Ingegneria è la squadra. Il team di progettisti, altamente qualificati, opera in un ambiente multiculturale di stimoli, dibattito e collaborazione, con il coinvolgimento continuo dei sei partner, i quali vantano ampie esperienze in Italia e all’estero.
F&M ha offerto i propri servizi professionali in occasione di numerosi eventi espositivi internazionali. Per Expo Shanghai 2010 ha curato ingegneria e project & construction management di tre padiglioni all’interno della Urban Best Practice Area. Per Expo Milano 2015 ha collaborato alla progettazione e realizzazione degli interni del padiglione Italia, dei padiglioni nazionali di Germania, Cina, Cile, Messico, Colombia, Albania,  Montenegro, dei padiglioni corporate di Coca Cola e Ccup e del cluster Future Food District. Ed è già in prima linea, anche tramite la sede in Oman, per offrire la propria esperienza a Expo Dubai 2020.

 

 

F&M INGEGNERIA SPA
MIRANO (VE)
www.fm-ingegneria.com