Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
Disable volume
Enable volume
Expand

STIL' è

"L' ARTE DI VIVERE IL BELLO"

in edicola e in direct mailing cellofanata con

cellofanata con

Sfoglia l'ultimo numero

LA RIVISTA

Stil’è “L’arte di vivere il bello” da oltre 20 anni è il magazine che esprime il valore del bello, del gusto e il senso dello stile e del design, la cura per i particolari e per la qualità dei materiali, del nostro vivere. È lo strumento ideale per la promozione dell’artigianato italiano e la pubblicizzazione dei prodotti made in Italy: ne racconta bellezze, eccellenze e unicità attraverso lo sguardo e l’esperienza di imprenditori, opinion leader, consulenti di progettazione e costruzione, liberi professionisti, artigiani, creativi e maestri d’ingegno, enti culturali e artistici.

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è distribuita in direct mailing e in edicola con il Sole 24 ORE, il più autorevole quotidiano economico finanziario italiano.
Il magazine è altresì promozionato nel quotidiano Il Sole 24 ORE con una pagina dedicata il giorno di uscita con richiamo alle aziende partecipanti; nel portale de Il Sole 24 ORE con un banner dedicato e su Radio 24 con una programmazione settimanale di spot radiofonici.

IN EVIDENZA

Con le sue interviste e i suoi approfondimenti, Stil’è “L’arte di vivere il bello” è dedicato a coloro che desiderano “vivere con stile” ogni momento della propria vita.
La sezione In Evidenza, attraverso articoli, interviste e approfondimenti, racconta le esperienze dirette dei principali protagonisti italiani, focalizzandosi su bellezze, competenze e avanguardie, in campi che spaziano dal design all’arredamento, dall’arte alla moda, dalla cultura alle professioni di alto livello. È anche una straordinaria vetrina online, indispensabile per la promozione dell’arte, dei beni culturali, dell’artigianato italiano e dei prodotti made in Italy.

UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STILE,
DEL DESIGN E DEL MADE IN ITALY

Stil’è “L’arte di vivere il bello” è un’eccezionale vetrina per tutti coloro che desiderano fare pubblicità su un magazine d’arte, design e interior design, moda e cultura e raggiungere un target di lettori di prestigio. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per la promozione dei prodotti made in Italy.

20
ANNI

200
PUBBLICAZIONI

102.000
DIFFUSIONE TOTALE COPIE
(print+ digital)

1.100.000
LETTORI

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl